Email: info@montebaducco.it
WhatsApp: 3334426648

ALLEVAMENTO ASININO

L'allevamento di asini presso Montebaducco, grazie alla direzione di Giuseppe Borghi, attualmente, con circa 800 capi, è il più grande in Europa e forse al mondo. Certamente il più importante per innovazione e utilizzo. In aggiunta, l'azienda si impegna a difendere la biodiversità, custodisce 13 razze diverse, tra cui le più rare. Gli asini sono allevati in grandi spazi, nel pieno rispetto del benessere animale e di tutte le norme igienico-sanitarie. Sono alimentati esclusivamente con prodotti biologici costituiti prevalentemente da foraggi e cereali, come erba medica, orzo e avena fioccati, che provengono dai 60 ettari che costituiscono l’azienda dove si seguono scrupolosamente i metodi dell’ agricoltura e della zootecnia biologica. Per questo motivo l'azienda e il latte di asina sono certificati biologici dall' ICEA.

ASINI IN VENDITA

Se sei interessato ad acquistare un asino contattaci via email a latte@montebaducco.it , oppure via WhatsApp al numero 3334426648 . Da dispositivi mobili puoi usare direttamente il tasto sotto :

.

In alternativa usa la Live Chat (in basso a destra)

Le nostre razze

Abbiamo l’elegante Romagnolo, il Martina Franca, l’Amiatino, il Sardo, il San Domenico, il Sologno, il Sant’ Andrea, il pezzato Irlandese, il bianco Egiziano, l’Arabo, il francese Poitou, il Ragusano e una rarità, gli asini di colore bianco.

Share