Translate
Scrivici a latte@montebaducco.it oppure chiamaci al +39 0522 886375 (int- latte). Dal lunedì al venerdì 10-12 e 15-17. Il servizio è svolto nelle principali lingue IT, EN, DE, FR, ES
Benvenuto. Come possiamo aiutarti?
I miei ordini
- Traccia, modifica o cancella ordine
Dopo dell'ordine riceverai sulla tua mail il riepilogo e il numero di ordine ed entro 1-3 giorni lavorativi il tracking della spedizione
Puoi sempre cancellare o modificare l'ordine scrivendoci a latte@montebaducco.it
Resi e rimborsi
- Restituisci o sostituisci articoli
Puoi restituire tutti i prodotti acquistati entro 14 giorni dal ricevimento, a condizione che siano completi, integri e che non siano stati utilizzati
Nella maggior parte dei casi, il rimborso viene accreditato in 5-7 giorni lavorativi a partire dal momento in cui il prodotto oggetto di restituzione abbia raggiunto il nostro centro logistico
Nella maggior parte dei casi, il rimborso viene accreditato in 5-7 giorni lavorativi a partire dal momento in cui il prodotto oggetto di restituzione abbia raggiunto il nostro centro logistico
Opzioni di pagamento
- Metodi di pagamento
Puoi usare le principali Carte di credito o di debito. Il pagamento avverà in modo sicuro attraverso la piattaforma Paypal (per il pagamento non è necessario avere un account con Paypal)
In alternativa puoi pagare con bonifico bancario
In alternativa puoi pagare con bonifico bancario
Il mio account
- Gestisci le preferenze del tuo account
- Modifica le informazioni di accesso
Per l'acquisto non è necessario registrare un account se si è un cliente privato è invece necessario per clienti aziendali (B2B)
Contattaci
- Servizio Clienti via telefono al + 39 0522 886375 o email a latte@montebaducco.it
Per ogni infomazione di cu hai bisogno contattaci
Translate
Write us at latte@montebaducco.it . From Monday to Friday 10-12 and 15-17.
The service is carried out in the main languages IT, EN, DE, FR, ES
How can we help you?
My orders
- Track, change or cancel order
After the order you will receive the summary and the order number in your email and within 1-3 working days the shipment tracking
You can always cancel or modify your order by writing to latte@montebaducco.it
You can always cancel or modify your order by writing to latte@montebaducco.it
Returns and Refunds
- Return or exchange items
You can return all products purchased in Europe within 14 days of receipt, provided they are complete, undamaged and have not been used
In most cases, the refund is credited in 5-7 business days from the moment the returned product has reached our fulfillment center
Outside Europe, due to import practices, returns are not possible, however any product arrived damaged will be refunded
In most cases, the refund is credited in 5-7 business days from the moment the returned product has reached our fulfillment center
Outside Europe, due to import practices, returns are not possible, however any product arrived damaged will be refunded
Payment options
- Payment methods
You can use major credit or debit cards. The payment will take place securely through the Strype or Paypal platform (for the payment it is not necessary to have an account)
Alternatively you can pay by bank transfer
Alternatively you can pay by bank transfer
My account
- Manage your account preferences
- Change your login information
To purchase as a private individual it is not necessary to register an account; instead necessary for business customers (B2B)
Contact us
- Internationa Customer Service by chat o email at latte@montebaducco.it
For any information you need contact us